CONTENUTI DIGITALI - Fondazione Per la Famiglia Edith Stein Onlus

Menu principale:

I NOSTRI SERVIZI > CONTENUTI DIGITALI

I consultori della Fondazione Edith Stein
hanno pensato di creare dei contenuti digitali inerenti diverse tematiche che ci auguriamo possano esservi d'auito.
La relazione con Voi per Noi è importante e anche in questo momento così particolare ci siamo impeganti per cercare di farvi sentire la nostra vicinanza.

le pillole video che sono ora disponibili riguardano i seguenti temi:
  • RIENTRO A CASA: CURA E IGIENE DEL NEONATO - ostetrica Carolina G.
  • TECNICHE DI RILASSAMENTO PER LA GESTIONE DI ANSIA E STRESS - psicologa Chiara G.
  • PAVIMENTO PELVICO: un caro amico a noi sconosciuto - infermiera Chiara P. & psicologa Chiara G.
  • NOIA E CREATIVITA': gestire le emozioni in quarantena - psicologhe Martina M. & Chiara G.
  • DIVENTARE COPPIA E FAMIGLIA - psicologhe Martina M. , Chiara G. , Valentina B. & infermiera Chiara P.
  • IL SONNO E I SUOI DISTURBI - psicologhe Martina M. & Chiara G.
  • APPRENDIMENTO E METODO DI STUDIO - psicologhe Valentina B. & Chiara G.
  • AUTOSTIMA: stare bene con se stessi e con gli altri - psicologhe Chiara G. & Martina M.
  • DISOSTRUZIONE IN ETA' PEDIATRICA - infermiera Chiara P. & psicologa Francesca C.

se sei interessato a ricevere il link per visualizzare il/i video sugli argomenti che ti possono interessare, compila i campi qui di seguito con i tuoi dati e invieremo sulla tua posta elettronica le indicazioni per visualizzarlo.

siete pregati di indicarci anche eventuali secondi nomi grazie

RIENTRO A CASA: CURA E IGIENE DEL NEONATO
 TECNICHE DI RILASSAMENTO PER LA GESTIONE DI ANSIA E STRESS
 PAVIMENTO PELVICO: un caro amico a noi sconosciuto